Loading tweets...

Chi c'è veramente dietro Wikileaks e la sua fonadazine tanto potente da permettersi perfino un bunker ultra moderno e uno staff?.

Julian Assange: Una pedina in mano di chi?

Nessuo sa il motivo per cui Assange ha voluto divulgare informazioni private degli USA.

Patriota? Rivoluzionario? O forse Mercenario?

Infatti grazie alla sua mossa la crisi diplomaticha tra USA e CINA è aumentata, e dunque può avere agito di testa sua o è stato solo una pedina di qualcuno che vuole distabilire l'equilibrio mondiale? Ma la domanda più importante è perchè e chi finanzia i bunker nel quale alloggiano i server di Wikileaks e con quale scopo.

Julian Assange infatti non si rende conto di essere solo uno strumento utilizzato per divulgare informazioni che non ne ricava niente APPARENTEMENTE;infatti chi non dice che non sia apposta pagato? Molte persone in questo momento lo stanno finanziando ma stanno aiutando lui o qualche terrorista nel comprare armi o droga che vuole mettere alla spalle i due colossi mondiali?

Hacker cinesi infatti non verrebbero mai pagati dallo Stato Cinese per attaccare Google e quindi mettere in difficoltà gli Usa con i quali hannno rapporti di tipo economici.