Loading tweets...

Così ha detto ai principali giornali del mondo Julain Assange, ma in realtà le foto e documenti provengono dalla serie televisiva X-Files dove l'unico Alieno è lui.

Julian Assange: presto files su UFO

WikiLeaks l’organizzazione balorda che rende di pubblico dominio documenti destinati al segreto militare più assoluto, continua il suo lavoro addirittura promettendo di giocare le sue carte migliori nei prossimi giorni. Ha infatti annunciato dal suo account Twitter che pubblicherà a breve notizie di estrema importanza considerate sette volte più importanti di quelle provenienti dal fronte Iracheno che ad oggi sono considerate una delle più grandi fughe di notizie in ambito militare di tutta la storia. E mentre in un tweet si annuncia la notizia bomba nel tweet successivo si fanno previsioni ancor più impegnative: “i prossimi mesi vedranno un mondo nuovo, dove la storia globale sarà ridefinita”.

TUTTE PAGLIACCIATE.

Molti appassionati di alieni si sono chiesti se in qualche parte dei documenti già rivelati esista anche un accenno alla tematica extraterrestre.Assange ha effettivamente confermato come ci siano "documenti inediti con riferimenti agli Ufo" in possesso di WikiLeaks che verranno pubblicati nell'immediato futuro.